Prenota
#1
#2
#3
#4
Ita
MENU
  • LINGUA Ita
  • Social Login

    Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

    Facebook
    Chiama
    Prenota

    Dove Siamo

    Dove si trova il Lloyd’s Baia Hotel

    Il Lloyd’s Baia Hotel si trova a pochi metri da Vietri sul Mare, borgo considerato la “prima perla” della Costiera Amalfitana. La posizione dell’albergo è molto vantaggiosa poiché permette di raggiungere il centro di Salerno in pochi minuti e di visitare le località turistiche circostanti, come Maiori, Minori, Amalfi, Ravello, Positano, Cetara, Atrani e il celebre Fiordo di Furore.

    Offriamo ai nostri ospiti un servizio navetta per arrivare e partire dall’hotel, inoltre è possibile organizzare escursioni e tour guidati nei dintorni, un’opportunità per conoscere e apprezzare questo territorio unico al mondo.

    Offriamo ai nostri ospiti un servizio navetta per arrivare e partire dall’hotel, inoltre è possibile organizzare escursioni e tour guidati nei dintorni, un’opportunità per conoscere e apprezzare questo territorio unico al mondo.

    Come Arrivare
    in automobile

    Il Lloyd’s Baia Hotel si trova in Costiera Amalfitana, lungo la strada che collega Vietri sul Mare e Salerno. Chi viaggia in auto può utilizzare il nostro parcheggio, mentre chi arriva con il treno o con l’aereo può richiedere il servizio navetta, disponibile solo su prenotazione.

     

    In automobile: uscire dal varco Vietri sul Mare dell’Autostrada A3 e proseguire per circa 200 metri, direzione Salerno, per via De Marinis. In alternativa è possibile prendere l’uscita Salerno delle autostrade A3 e A30, e continuare per 2 Km in direzione Vietri sul Mare. Dal porto di Salerno bastano 10 minuti in automobile, direzione Vietri sul Mare.

    Come arrivare
    in treno

    Il treno è una delle soluzioni più comode per chi arriva da Napoli. Le stazioni ferroviarie più vicine sono 2: la stazione di Vietri sul Mare, servita da una linea regionale, oppure quella di Salerno, dove viaggiano i treni ad alta velocità.

     

    In ogni caso la distanza dall’albergo è minima: Il Lloyd’s Baia è raggiungibile in taxi o con la navetta, disponibile su prenotazione. Davanti all’albergo, inoltre, è presente la fermata degli autobus (CSTP n°9 o 4/Leonetti).

    Come Arrivare
    in aereo

    Dall’aeroporto Capodichino di Napoli è possibile prenotare il servizio navetta dell’hotel (a pagamento) oppure raggiungere la stazione di Piazza Garibaldi con l’Alibus e prendere un treno in direzione Salerno.

     

    In alternativa, con l’Alibus si può arrivare al Varco Immacolatella (vicino a Molo Beverello) e prendere un autobus linea SITA, Buonocore Group o Curreri Viaggi in direzione Salerno o Vietri sul Mare.

    Newsletter
    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana