precedente sucessivo X
X
Immagine: Lusso ed eleganza. Uno spettacolo per gli occhi e per la mente.

La Direzione del Gruppo Marinelli

Investire sull’innovazione e sul futuro. Il Gruppo Marinelli.

Le persone al centro. È questa la pietra miliare dell’attività lavorativa e sociale del Gruppo Marinelli, proprietario del Lloyd’s Baia Hotel, nonché leader in Irpinia per la produzione e la distribuzione di conglomerati edilizi.

La centralità dell’uomo, con esigenze e desideri da realizzare, guida l’operato dell’azienda, nota per l’ottima qualità di prodotti e servizi offerti oltre che per gli elevati livelli di affidabilità e competenza dei collaboratori. La sua forza risiede nel patrimonio di conoscenze acquisite nel corso di una lunga storia attraverso il lavoro meticoloso di tutte le persone che rappresentano, o hanno rappresentato, il principale fattore produttivo.

Gruppo Marinelli investe sul nuovo, sul giovane, sull’innovazione e sul futuro. E le scelte si riflettono sugli ottimi risultati raggiunti in ogni progetto realizzato, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. L’impegno continuo e l’efficacia dei processi garantisce quotidianamente lo sviluppo e il miglioramento dei prodotti esistenti, dalla progettazione e posizionamento del marchio fino alla definizione dell’assortimento e del processo di produzione condotto in sinergia con i fornitori.


APPROFONDIMENTI

Gruppo Marinelli
www.gruppomarinelli.it

torna indietro
precedente sucessivo