precedente sucessivo X
X

Pensieri dal Guestbook

inviaci un pensiero

Dati anagrafici
Contatti
Contatti
Il tuo messaggio

da Baccanelli - Avignone

scritto il 12/09/2013

Ringraziamo Abbiamo ricevuto via corriere le cose che avevamo dimenticato nella stanza 419 dal 31.08 al 07.09....Volevamo ringraziare della cortesia e approfittare per congratularci con tutto il personale per il lieto soggiorno..Saluti..

espandi testo

da Eugenia M.

scritto il 14/03/2013

L'inizio di una favola Sono entrata la prima volta al Lloyd’S Baia Hotel nel novembre del 2010, mi aveva incuriosito l’idea di vedere la struttura rimodernata, avevo letto da qualche parte che il Gruppo Marinelli l’aveva da poco presa in gestione. Mi sono così intrufolata al loro primo weddingday ed ho assistito ad uno spettacolo straordinario: luci, colori, eleganza, profumi e tanta raffinatezza facevano da contorno ad un panorama che, da quell’angolazione, rende la vita più bella! Credo che nemmeno chi lavora lì si possa abituare alla bellezza di un posto così naturalmente mozzafiato.La serata è stata emozionante sotto tutti i punti di vista; l’organizzazione perfetta, gli ospiti d’onore ed il bouquet di fiori più grande del mondo, entrato a pieno diritto nel guinnes dei primati, composto da ben ventiduemila fiori e lungo settanta metri. Una lunga coda percorreva tutta la location, dalla splendida terrazza fino ad arrivare alla spiaggia privata. Proprio quando ammiravo l’infinita decorazione, l’ho visto. Era lì, contornato da tanti fiori, sorseggiava qualcosa e, distrattamente, si levava la cravatta. Avevo davanti a me il mio futuro marito e non lo sapevo, era lì per un congresso e, io, l’avevo beccato mentre cercava un po’ di relax. Finimmo col parlare del luogo, delle sue centotrenta camere, della qualità del banqueting, delle sale che hanno a disposizione e della cortesia e dell’eleganza delle persone che la vivevano. Mangiammo insieme quella sera ed anche il cibo raccontava emozioni! La nostra serata sembrava essere finita e, invece, lui mi prese per mano e mi guidò verso il suggestivo ascensore panoramico che collega i terrazzi dell’hotel alla sua spiaggia privata dove, di lì a poco, le onde del mare avrebbero fatto da colonna sonora al nostro primo bacio. Una mia semplice curiosità si trasformò in un weekend romantico. A distanza di due anni abbiamo celebrato il nostro matrimonio lì, con un rito simbolico in spiaggia, con i nostri parenti ed amici che venivano da tutto il mondo, ed io, ho nuovamente percorso quel terrazzo, con la stessa radiosità di quei fiori che, qualche anno prima, mi avevano svelato il futuro.”

espandi testo

da Filomena

scritto il 18/02/2013

Matrimonio da favola Il giorno piu bello della nostra vita 07/07/12... Lyod's baia matrimonio fantastico curato nei minimi particolari staff ineguagliabile.... Proprietari e Direzione eccellenti...location da fiaba... Cibo divino... Non aspettate!!

espandi testo

da KK

scritto il 23/11/2012

Grazie! Benvenuti al sud! Ecco perché piangi solo quando te ne vai, non vediamo l'ora di poter tornare nuovamente.

espandi testo

da LiSe

scritto il 22/11/2012

Emozioni Un brivido, quando il lieve venticello accarezza i tuoi capelli mentre ammiri le luci del Golfo di Salerno dalle splendide terrazze dell'hotel. Gusto, quando assapori le ottime pietanze proposte dagli chef del Ristorante. Felicità, per momenti vissuti con persone speciali in un luogo speciale. Tu chiamale se vuoi...Emozioni.

espandi testo

da Luigi

scritto il 10/10/2012

Anniversario speciale Mia moglie ed io abbiamo passato un anniversario da sogno, tutto perfetto! Luigi

espandi testo

da Haubert

scritto il 20/07/2012

Great place to stay A memorable trip for me and my daughter, I was very impressed by the rooms, staff and location. Our Sea front suite is beautiful, very comfortable with a stylish and modern design. The breakfast was awesome, covered all the basics with plenty of options and all the delicious of italian tradition. Overall, the experience was pleasant and impressive. I would go back again to visit the Amalfi Coast.

espandi testo

da Carmine

scritto il 03/01/2012

Che bei ricordi I bei momenti passati qui resteranno per sempre impressi nella nostra mente e ci aiuteranno, spero, ad affrontare le difficoltà della vita.

espandi testo
precedente sucessivo