Prenota
#1
#2
#3
#4
Ita
MENU
  • LINGUA Ita
  • Social Login

    Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

    Facebook
    Chiama
    Prenota

    Gourmet e tradizione: il trionfo dei sapori prelibati

    Lloyd’s Baia Restaurant

    Il profumo dei limoni, la squisitezza del pesce fresco e il tripudio di colori della cucina mediterranea ti danno il benvenuto al Lloyd’s Baia Restaurant, dove lo chef crea piatti sfiziosi ispirandosi alle eccellenze gastronomiche del luogo.

    L’incantevole vista panoramica sul Golfo di Salerno è lo scenario che ti stupirà appena entrato nella sala del Ristorante, cosa può esserci di meglio per apprezzare gli aromi e le fragranze che contraddistinguono la Costiera Amalfitana?

    Qui potrai assaporare le delizie tipiche della zona come il limone sfusato amalfitano, la colatura di alici di Cetara, il provolone del Monaco, la mozzarella di bufala campana proveniente da Agerola e Tramonti e i pomodorini del piennolo, prodotti che impreziosiscono i piatti del menù accuratamente preparati con passione e competenza.

    Vai alla Pagina
    Lloyd's Baia Bar

    Al Lloyd’s Baia Bar puoi fare una pausa veloce, un’abbondante colazione, un rilassante break pomeridiano o un piacevole aperitivo la sera, sempre in totale relax sulle comode poltrone della sala interna o in terrazzo, dove puoi concederti la visuale panoramica sulla Costiera Amalfitana.

    In vacanza ogni istante può essere speciale, vieni a scoprirlo sorseggiando un caffè, assaggiando un croissant appena sfornato oppure gustando il tuo cocktail preferito al Lloyd’s Baia Bar, aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00.

    Re Maurì

    Il Re Maurì è il ristorante stellato del Lloyd’s Baia, concepito per deliziare il palato di chi ama i sapori raffinati dell’alta cucina e l’autenticità dei piatti tradizionali rivisitati con estro e fantasia. Lo stile essenziale della sala interna e della terrazza esterna fa risaltare l’eleganza dell’ambiente, gli spazi ariosi e la bellezza del panorama circostante, un invito a scoprire il ristorante in momenti diversi della giornata.

    A pranzo, cena o per l’aperitivo, il Re Maurì sorprende sempre i clienti con menù di degustazione e piatti à la carte ideati dallo chef Lorenzo Cuomo, che vanta una lunga collaborazione con lo chef stellato Oliver Glowig. Il maître sommelier Roberto Adduono cura la selezione di vini di pregio del ristorante, propone una serie di percorsi degustativi tematici e suggerisce gli abbinamenti più appropriati per ogni piatto.

    Per info e prenotazioni: info@remauri.it – 089.76.33.687

    Per invio curriculum vitae, scrivere direttamente allo chef: chef@remauri.it.

    Vai alla Pagina
    Newsletter
    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana