Prenota
#1
#2
#3
#4
Ita
MENU
  • LINGUA Ita
  • Social Login

    Collegati per aver accesso ad offerte esclusive e sconti da urlo!

    Facebook
    Chiama
    Prenota

    Re Maurì

    Ristorante

    Il Re Maurì è il ristorante stellato del Lloyd’s Baia, concepito per deliziare il palato di chi ama i sapori raffinati dell’alta cucina e l’autenticità dei piatti tradizionali rivisitati con estro e fantasia. Lo stile essenziale della sala interna e della terrazza esterna fa risaltare l’eleganza dell’ambiente, gli spazi ariosi e la bellezza del panorama circostante, un invito a scoprire il ristorante in momenti diversi della giornata.

    A pranzo, cena o per l’aperitivo, il Re Maurì sorprende sempre i clienti con menù di degustazione e piatti à la carte ideati dallo chef Lorenzo Cuomo, che vanta una lunga collaborazione con lo chef stellato Oliver Glowig.

    Il maître sommelier Roberto Adduono cura la selezione di vini di pregio del ristorante, propone una serie di percorsi degustativi tematici e suggerisce gli abbinamenti più appropriati per ogni piatto.

    La cucina a vista, decorata con ceramiche vietresi, permette di osservare con quanta maestria e talento i cuochi preparano le portate, gustose interpretazioni dei classici della tradizione amalfitana. Il segreto del Re Maurì sta nell’alta qualità e nella ricerca delle materie prime, nonché nella bravura dello chef Lorenzo Cuomo, il quale dà vita a ogni piatto alla maniera di un artista che dipinge un quadro, combinando gli elementi dalla cui unione scaturisce un’emozione di puro piacere.

    Newsletter
    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana