precedente sucessivo X
X
Immagine: Lusso ed eleganza. Uno spettacolo per gli occhi e per la mente.

Sponsor del Premio Charlot

Sponsorizziamo la XXV Edizione del Premio Charlot, l'attesissima kermesse di comicità, cultura e spettacolo che ogni anno premia volti noti e nuove promesse della comicità italiana per Cinema, Teatro, Televisione e Fiction. Un evento imperdibile per gli amanti del sorriso.

Quest'anno Lloyd's Baia Hotel ha deciso di sponsorizzare la XXV edizione del Premio Charlot, l'appuntamento più atteso dagli amanti della comicità. L'attesissima kermesse ogni anno premia volti noti e nuove promesse della comicità italiana per Cinema, Teatro, Televisione e Fiction

Nove in tutto i concorrenti, quattro selezionati dalla direzione artistica del Premio Charlot e cinque scelti via internet, dal pubblico che attraverso il sito del Premio Charlot ha votato per oltre tre mesi i loro prefeiti. A sfidarsi per vincere lo Charlot Giovani saranno: il comico sardo Thomas Sasso che con il divertente pezzo "La mia colazione" raggiunge 3720 voti e oltre ad aggiudicarsi il premio Charlot Giovani Web accede di diritto alla finale, e poi ancora Roberto Calvo, Nico Caruccio, Eleonora Albrecht e Alessandro Zuppa che si sono classificati rispettivamente dal 2° al 5° posto. Inoltre in gara ci saranno anche Salvatore Turco, Stefano De Clemente, Dino Paradiso e Walter Del Greco che, come già detto, sono entrati a far parte del premio tramite le selezioni che si sono svolte su tutto il territorio nazionale. 

La kermesse continuerà fino ad agosto con tanti appuntamenti, premiazioni, spettacoli e la partecipazione di tantissimi ospiti. Per seguire tutte le tappe, consulta il sito web del Premio Charlot: http://www.premiocharlot.it

Durante le serate del Premio, sarà possibile ricevere un flyer che consentirà di ricevere in OMAGGIO una Birra artigianale da 50cl a fronte della consumazione di 1 pizza presso la Pizzeria Rocce Rosse.




torna indietro vedi le altre iniziative
precedente sucessivo