precedente sucessivo X
X
Immagine: Lusso ed eleganza. Uno spettacolo per gli occhi e per la mente.

#LOVEMEme, su Instagram

Il vincitore sarà nostro ospite durante la serata di San Valentino e godrà di una romantica cena a lume di candela e del pernottamento nella struttura.

Condividi con noi una foto, una frase, un disegno o qualsiasi cosa tu consideri capace di descrivere il tuo personalissimo modo di vivere l'amore . Ma attenzione! Non ti stiamo chiedendo di inviarci qualcosa di necessariamente romantico (se vuoi, puoi farlo) poiché vogliamo scoprire la vera essenza e le mille sfaccettature del più cantato dei sentimenti.

Così in occasione di San Valentino e del lancio su Instagram della nostra storica struttura in Costiera Amalfitana, noi del Lloyds Baia Hotel in collaborazione con #igerscampania abbiamo deciso di lanciare questo simpatico Challenge chiamato #LOVEMEME, dove premieremo la foto migliore tra quelle che più genereranno coinvolgimento (like e re-post). Il vincitore sarà nostro ospite durante la serata di San Valentino e godrà di una romantica cena a lume di candela e del pernottamento nella struttura. Sarà possibile partecipare al contest utilizzando il tag #lovememe fino al 12 Febbraio 2014. Il vincitore sarà scelto da un responsabile del Lloyds Baia Hotel e un responsabile dello staff degli igerscampania.

Tag da utilizzare: #lovememe #igerscampania
Profile @lloydsbaia @remaurisalerno @igerscampania

torna indietro vedi le altre iniziative
precedente sucessivo