precedente sucessivo X
X
Immagine: Lusso ed eleganza. Uno spettacolo per gli occhi e per la mente.

Una perla di eleganza

La scelta migliore per le tue vacanze in Costiera Amalfitana. La posizione geografica della struttura, situata a pochi minuti da Salerno centro e dal porto, rende Lloyd’s Baia un punto di riferimento per l’ospitalità di turisti, professionisti, viaggiatori che desiderano trascorrere le vacanze al mare con la famiglia, in coppia o in gruppo.

Riconosciuto da sempre una perla di eleganza, un luogo ricercato, dallo stile esclusivo ma allo stesso tempo accogliente e giovane, l’hotel è ideale per soggiorni business e leisure, per visitare l’affascinante centro storico di Salerno, ammirare lo splendore delle ceramiche di Vietri sul Mare o raggiungere in pochi minuti Amalfi, Maiori, Minori, Ravello, Positano.

Da poco ristrutturato, l’albergo è noto per l’elevato livello dei servizi offerti oltre che per il panorama mozzafiato che è possibile ammirare dalle splendide terrazze a picco sul mare. Dotato di 131 camere, 8 suites, ristorante, sale cerimonia, sale congresso, 2 ampi parcheggi con più di 270 posti auto, ascensori panoramici che collegano le camere direttamente con la spiaggia privata.

Lloyd’s Baia Hotel è simbolo storico dell’ospitalità salernitana. È una location incantevole per cerimonie e matrimoni da sogno. È un attrezzato centro per congressi, convention e meeting. È il luogo dove poter organizzare il proprio evento esclusivo.

Le opinioni degli ospiti dell’Hotel Lloyd’s Baia concordano sulla professionalità dello staff dei collaboratori, veri esperti dell’ospitalità, del wedding e del divertimento. Rocce Rosse, locale noto alla movida salernitana, è il nome dell’esclusivo club dell’Hotel. Un angolo chic per sorseggiare un drink e ascoltare buona musica direttamente sulla spiaggia.

La storia ne testimonia l’eccellenza. L’impegno quotidiano ne conferma la qualità e l’insostituibile valore aggiunto che rendere speciale qualsiasi occasione.

torna indietro
precedente sucessivo