precedente sucessivo X
X
Immagine: Lusso ed eleganza. Uno spettacolo per gli occhi e per la mente.

Sale congresso a Salerno

Devi organizzare un congresso e cerchi una location vicina a Salerno ed alla Costiera Amalfitana? Lloyd's Baia.

Organizzare un congresso, un meeting, una convention o un importante incontro di lavoro richiede la selezione di una location che disponga di ogni comfort per promotori e partecipanti.

Per i congressi a Salerno l’Hotel Lloyd’s Baia risulta tra le migliori location per capienza di sale, disponibilità di posti parcheggio, servizi e attrezzature tecnologiche, accoglienza, ospitalità nelle camere per i partecipanti, semplicità nel raggiungere la struttura.

Lloyd’s baia Hotel possiede 7 sale congresso, capaci di accogliere da 10 a 300 partecipanti. Il Complesso si raggiunge in pochi minuti dall’uscita dell’Autostrada e alla stazione di Vietri sul Mare ed è vicinissimo alla stazione ed al porto di Salerno.

Un evento congressuale è sempre un’occasione rilevante per le aziende che devono comunicare obiettivi, iniziative, aggiornamenti professionali, valori aziendali e condividere gli obiettivi da raggiungere. Baia Hotel dispone di spazi modulabili a seconda delle esigenze da soddisfare, del numero dei partecipanti, della disposizione che si desidera dare alla sedie: a ferro di cavallo, a banchi di scuola, a teatro o a tavolo unico per le riunioni di lavoro con minor numero di partecipati.

Le sale congresso del Lloyd’s Baia Hotel rappresentano il plus per i congressi a Salerno e in Costiera Amalfitana. Il complesso è facilmente raggiungibile sia da Salerno, che da Napoli e da tutti i paesi della Costiera Amalfitana. Organizzare un congresso al Lloyd’s Baia Hotel vuol dire usufruire di uno scenario unico e di una professionalità che negli anni sì è fatta apprezzare sia dai clienti che dagli addetti ai lavori.

torna indietro
precedente sucessivo