precedente sucessivo X
X

Cancellazione prenotazione

Tutte le prenotazioni per le camere devono essere accompagnate da Carta di Credito a garanzia. Una prenotazione standard può essere annullata senza penali fino a 2 giorni prima dalla data di arrivo.

Per esempio, se effettuo una prenotazione per il 15 agosto posso annullare liberamente la stessa fino alle 23.59 del 12 agosto. In caso si eccedano questi termini verrà addebitato il costo della prima notte a titolo di penale.
Verrà addebitata la stessa penale anche in caso di mancato arrivo o partenza anticipata (non comunicata entro 48 ore dalla data di partenza effettiva).

In caso di prenotazioni particolari, quali le “non rimborsabili”, il saldo del soggiorno viene addebitato al momento della prenotazione sulla Carta di Credito fornita. Non sarà possibile modificare, spostare, o cancellare una prenotazione “non rimborsabile”.

Alcune prenotazioni hanno una politica di cancellazione diversa, come nel caso della prenotazione “Long Stay” che da diritto al 15 % di sconto per soggiorni di almeno 7 notti. In questo caso la prenotazione potrà essere modificata o cancellata fino a 7 giorni prima dalla data di arrivo.

torna indietro
precedente sucessivo