precedente sucessivo X
X
Immagine: Lusso ed eleganza. Uno spettacolo per gli occhi e per la mente.

Le origini

Una storia di successi, dal 1955

Letterati, pittori, scienziati, artisti si sono abbandonati alla magia che si respira solo sulle terrazze del Lloyd’s Baia Hotel, dove le onde si infrangono dolcemente sugli scogli, il vento accarezza i pensieri e gli occhi si riempiono di splendore e ammirazione per la vista panoramica sulla Costiera Amalfitana e sul Golfo di Salerno.

Dal 1955, l’hotel è stato testimone di momenti storici e culturali rilevanti per la storia di Salerno. La struttura è stata la scelta di cantanti, ballerini, poeti, letterati, attori e numerosi altri personaggi del jet set italiano e internazionale.

L'albergo, creato in uno dei periodi più fiorenti per l’Italia, è rimasta sempre fedele alla sua vocazione di location graziosa, eccellente, raffinata. Esclusiva, intima, lontana dalla frenesia della città, eppure così ricca del suo fascino, così vicina al suo cuore. Con la seduzione di un’ambientazione suggestiva, unica e irripetibile in ogni sua rivelazione. Con l’orgoglio di un passato che vive e si arricchisce nel presente, rende indimenticabili le vacanze, i matrimoni, gli incontri di lavori, gli eventi a Salerno ed in Costiera Amalfitana.

torna indietro
precedente sucessivo