precedente sucessivo X
X
Immagine: Lusso ed eleganza. Uno spettacolo per gli occhi e per la mente.

La Divina

Natura, gusto e tradizioni

Tante componenti che caratterizzano questo piccolo angolo di Paradiso terrestre e lo rendono noto in tutto il Mondo. Dichiarata Patrimonio dell’Umanità, si estende da Vietri sul Mare a Positano. Ogni piccolo paese della Costiera Amalfitana è riconosciuto per usanze, commercio, prodotti tipici tutti da scoprire e assaggiare.

E proprio Vietri sul Mare, primo paese della Costiera Amalfitana ove sorge il complesso Lloyd’s Baia Hotel, è il punto di partenza per visitare tutti gli altri paesi in automobile o anche in traghetto. L’hotel desidera incontrare le necessità di viaggiatori e appassionati che vogliono organizzare le proprie vacanze per ammirare le bellezze e le atmosfere uniche di questi magnifici luoghi mettendo a disposizione un concierge per organizzare tour via mare o via terra.

Un meraviglioso viaggio alla scoperta di paesini incastonati nella roccia, affascinanti insenature e baie come il fiordo di Furore e la grotta dello Smeraldo, i vicoli e il Duomo di Amalfi, la famose Villa Cimbrone a Ravello, Praiano, Minori fino a giungere a Positano con i colorati vicoli e la famosa moda Positano.

Affascinanti anche le zone interne come la Riserva Naturale della "Valle delle Ferriere", i giardini terrazzati per la coltivazione degli agrumi, in particolar modo i limoni di pane utilizzati per il liquore limoncello di Amalfi, Paestum ma anche gli scavi Pompei, Napoli, il Vesuvio e il Centro Storico di Salerno.

torna indietro
precedente sucessivo