Lo charme impareggiabile della Costiera Amalfitana merita un soggiorno adeguato per apprezzare al massimo questo mirabile esempio di paesaggio mediterraneo, amato dai turisti di tutto il mondo e dichiarato Patrimonio Unesco per la sua unicità. È qui che sorge il Lloyd’s Baia, hotel 4 stelle a Vietri sul Mare, dotato di meravigliosa spiaggia privata, area fitness e tre ristoranti che esaltano i sapori tipici della cucina locale.
Questo albergo è meta del jet set internazionale sin dal 1955: Vip, artisti, poeti e letterati hanno scelto di fermarsi qui per lasciarsi sedurre dal fascino eterno di un luogo senza tempo. Il Lloyd’s Baia esaudisce il desiderio di esclusività e relax dei viaggiatori più selettivi in virtù dello stile ricercato della dimora, dell’invidiabile vista sul Golfo di Salerno e sui faraglioni di Vietri e dell’accurata gamma di servizi concepiti per ogni esigenza.
Le tonalità della natura che caratterizzano questo tratto di costa dominano anche negli ambienti dell’hotel: il blu profondo del mare, il celeste del cielo, il rosso del corallo e il giallo delle ginestre sono evocati dagli arredi delle camere, impreziosite dalle pregiate ceramiche vietresi, un omaggio alla tradizione artigianale del luogo. Le terrazze con vista sul mare invitano ad assaporare il panorama e invogliano a esplorare le località che punteggiano il paesaggio, come Amalfi, Maiori, Minori, Ravello, Positano e Salerno.
La spiaggia privata dell’hotel è raggiungibile comodamente con gli ascensori panoramici, il modo più chic per andare a mare e rientrare in camera in qualsiasi momento.
Il Lloyd’s Baia Hotel è una gemma preziosa che corona un luogo meraviglioso, sei pronto a vivere un’esperienza memorabile?