Il profumo dei limoni, la squisitezza del pesce fresco e il tripudio di colori della cucina mediterranea ti danno il benvenuto al Lloyd’s Baia Restaurant, dove lo chef crea piatti sfiziosi ispirandosi alle eccellenze gastronomiche del luogo.
L’incantevole vista panoramica sul Golfo di Salerno è lo scenario che ti stupirà appena entrato nella sala del Ristorante, cosa può esserci di meglio per apprezzare gli aromi e le fragranze che contraddistinguono la Costiera Amalfitana?
Qui potrai assaporare le delizie tipiche della zona come il limone sfusato amalfitano, la colatura di alici di Cetara, il provolone del Monaco, la mozzarella di bufala campana proveniente da Agerola e Tramonti e i pomodorini del piennolo, prodotti che impreziosiscono i piatti del menù accuratamente preparati con passione e competenza.
I piatti di cucina internazionale completano l’offerta del Ristorante, rivolta a chi vuole spaziare dalle pietanze più note alle prelibatezze esclusive del territorio.
Trova il connubio ideale per ogni piatto con le proposte della ricca carta dei vini e gusta ogni sfumatura di sapore grazie alla nostra selezione delle migliori etichette nazionali. L’attenzione verso le specialità campane è testimoniata dal laboratorio di pasticceria e panetteria artigianale, dove ogni giorno prendono forma i dolci più squisiti della tradizione culinaria locale.
Le colazioni del Lloyd’s Baia valorizzano la vocazione storica campana per i dolci di alta qualità, per questo troverai a buffet le ghiotte proposte dei nostri pasticceri, preparate giornalmente per augurare una felice giornata ai nostri ospiti.
Il nostro laboratorio, inoltre, produce torte e dolci particolari su richiesta in occasione di eventi o ricorrenze speciali. Un sorso del limoncello di Amalfi, ottenuto dai limoni che crescono lungo la costiera, è la conclusione perfetta di un viaggio dedicato all’unicità e alla genuinità, ingredienti fondamentali del Lloyd’s Baia Restaurant.